Home | Arredo bagno |

IL ROSSO

  • by

Prodotti per il comfort domestico con elevato contenuto tecnologico e di design. Radiatori decorativi, scaldasalviette, caloriferi, termoarredo.

IL ROSSO

IL TERMOARREDO ROSSO


TERMOARREDO: Dea Ceramiche ha scelto il TERMOARREDO IRSAP


Grazie al continuo arricchimento della gamma, alla ricerca di colori sempre attuali, alle numerose varianti dimensionali, sono disponibili oltre 500.000 diverse possibilità per realizzare un radiatore che soddisfi completamente le esigenze del cliente: per un calore davvero su misura.

La collezione TESI reinterpreta il radiatore che fin dai primi anni ’70 ha rappresentato l’archetipo del calore domestico arricchendolo di nuove forme, nuove finiture e nuove funzionalità.

La sensazione non è più solo visiva ma diventa tattile, passando dal liscio, lucido, brillante, al vellutato opaco, al materico dell’oro, dell’argento e del platino. L’emozione del calore si esalta con la speciale superficie soft touch, disponibile in diverse tonalità, che trasforma la sensazione del solido acciaio in una morbida superficie gommata.

Lo stesso livello qualitativo, unito ad un design di forte espressività caratterizza la collezione Officina delle Idee che si è recentemente arricchita di nuove proposte dalla grande personalità e presenza scenica.

I termoarredo: informazioni, tipologie e design raffinato per ogni abitazione


Lo dice la parola stessa: TERMO caldo, per riscaldare, ARREDO per arredare. In questo modo la tipologia di termoarredo permette di riscaldare gli ambienti più intimi della casa, come la zona bagno, con classe e raffinatezza, trovando vasto impiego NON SOLO nella produzione di calore.

Prima erano di esclusivo utilizzo di centri estetici, centri termali o grandi hotel di lusso, mentre ora la moderna tecnologia permette di regalare un prodotto accessibile a tutti: i termoarredo, o termoarredatori, disponibili in numerosi modelli, tipologie e con funzionamento e uso differente, si presentano come un’ottimale soluzione per il riscaldamento e l’arredamento della casa.

Grazie a un design di pregio, forme particolari e sofisticate e alta funzionalità, scegliere di acquistare una soluzione di termoarredo per la propria casa significa non solo sfruttare la sua principale e fondamentale funzione di produzione di calore, ma anche cogliere l’occasione di rendere originale e unico ogni locale dell’abitazione.

Le colorazioni, le forme e le dimensioni permettono una perfetta integrazione ad ogni stile di arredamento, classico, moderno contemporaneo, diventando protagonisti in ogni ambiente, sia esso dedicato alla zona giorno, alla zona notte o alle zone più intime e di relax come il bagno della vostra casa.


Passate a trovarci: Dea Ceramiche ti aspetta!.

Che stiate cercando soluzioni innovative o ispirazioni per un progetto d’arredo, sapremo proporvi la configurazione su misura che meglio si sposa all’ambiente più esclusivo e accogliente: il vostro.


l termoarredori per il bagno: servono solo a riscaldare e asciugare le salviette?

Un ulteriore vantaggio dell’installazione di un termoarredo in bagno è quello che, se collegato all’impianto di riscaldamento dell’abitazione, permette di avere delle maggiori prestazioni nella produzione di calore, in quanto la superficie radiante di cui si usufruisce è maggiore di un radiatore comune – vedi anche nelle foto e nelle immagini delle differenti tipologie di termoarredo.
Fermo restando che, durante il processo di generazione del calore e di riscaldamento della zona bagno, si ha la possibilità di riscaldare anche gli indumenti che si andranno a indossare – oltre agli asciugamano che si metteranno ad asciugare – aumentando il confort e il benessere del prima e dopo doccia.