Home | Pavimenti |

LE GRANDI LASTRE IN GRES

  • by

dea ceramiche

GRANDI LASTRE IN GRES

Wonderwall, l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che, ispirandosi al mondo dell’interior decoration, interpreta in lastre di Kerlite – il gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato – le decorazioni della carta da parati.

Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.


GRES: Le Grandi Lastre


Dea Ceramiche ha scelto le grandi lastre in gres COTTO D’ESTE

Le soluzioni decorative trovano oggi nuovo slancio e si trasformano in mezzo espressivo di grande personalità. Piccole porzioni di pareti possono così diventare architetture in grado di caratterizzare l’ambiente e catalizzare su di esse l’attenzione, senza spezzare l’armonia con il contesto, spazi scenografici che danno profondità in assenza di interventi architettonici volti a creare nuove pareti, quinte o archi. Si tratta di giochi prospettici che rendono protagonista un muro, tra colore e disegni grafici.

È quanto accade con Wonderwall, l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che, ispirandosi al mondo dell’interior decoration, interpreta in lastre di Kerlite – il gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato – le decorazioni della carta da parati.

Dodici meravigliose decorazioni dalla profonda matericità e dal design elegante, stampate in altissima definizione.

Lastre grandi di 1 metro x 3, con fibra di vetro, sottili e leggere come carta da parati ma resistenti, che non temono l’umidità, sicure e garantite nel tempo, perfette per i progetti di interior design che ambiscano a dare agli spazi architettonici un’atmosfera unica e prestigiosa.

IL GRES

LE GRANDI LASTRE IN GRES
KERLITE

LE GRANDI LASTRE IN GRES PORCELLANATO SOTTILE

Kerlite è la superficie universale per l’architettura: sottile, resistente con l’esclusivo rinforzo di fibra di vetro, versatile e facile da utilizzare.

Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.

SPESSORI

dea ceramiche

Disponibile nello spessore 3,5 mm.

dea ceramiche

100×100 cm e 300×100 cm

LA NUOVA SUPERFICIE PER L’ARCHITETTURA

LE GRANDI LASTRE IN GRES

Kerlite è leggero, planare, flessibile, semplice da utilizzare, installare e pulire: un prodotto di eccellenza, con straordinari aspetti estetici di superficie, che nasce da un processo produttivo innovativo, da materie prime di pregio, e dall’esperienza ultradecennale di Cotto d’Este, prima azienda ceramica ad introdurre i materiali sottili sul mercato. 


Passate a trovarci: Dea Ceramiche ti aspetta!.

Che stiate cercando soluzioni innovative o ispirazioni per un progetto d’arredo, sapremo proporvi la configurazione su misura che meglio si sposa all’ambiente più esclusivo e accogliente: il vostro.


Perché le lastre hanno tanto successo?

Incubo fughe annientato

Forse non tutti conoscono la prima funzione della fuga: si tratta della distanza indispensabile per assorbire,  tra una mattonella e l’altra, i micro-spostamenti quotidiani di un edificio.
Mentre la superficie della piastrella è facilmente pulibile con uno straccio, lo sporco delle fughe è difficile da togliere. Se il colore della fuga è chiaro, in particolare, la faccenda si fa complessa, perchè lo sporco si nota maggiormente. Le lastre, con i loro formati importanti, diminuiscono molto la consistenza e la presenza stessa delle fughe.