Home |

STORIA

Quando, quarant’anni fa, Vita Maria e Luigi Santo aprirono il loro negozio di prodotti per l’edilizia avevano un sogno: aiutare ogni famiglia a costruire la casa dei sogni.

Per loro “cura”, “dedizione” e “impegno” erano un’unica cosa: per questo, quando la loro famiglia si allargò, per Maria e Luigi fu naturale trasmettere a Eupremio, Antonio e Maria, i loro figli, l’amore per ciò che avevano costruito.

Eupremio ci è nato con il carattere del visionario: ha capito ben prima degli altri che una casa per essere accogliente non ha bisogno solo di cemento e mattoni, ma anche di calore, di acqua, di tubi. Per questo ha allargato l’attività di famiglia al settore della termoidraulica, con una tenacia che lo ha portato lontano, fino in Cina.

Quando infatti nessuno ancora pensava a modi nuovi e intelligenti per portare il confort in ogni casa, Eupremio ha saputo guardare vent’anni avanti nel futuro ed è andato alla ricerca del meglio, come gli avevano insegnato i suoi genitori. E non avendolo trovato nei prodotti degli altri, Eupremio il meglio se lo è costruito da sé: ha iniziato a produrre condizionatori, per offrire ai suoi clienti prodotti capaci di dare forma ai loro desideri.

E’ così che Dea è stata conosciuta in ogni Regione d’Italia e apprezzata per la sua competenza, fatta di concretezza e di passione per il bello.

Uno spazio accogliente, dove puoi trovare competenza, idee, soluzioni su misura. E questo non lo diciamo noi: lo dicono le tante aziende che affidano a Dea una vastissima gamma di prodotti, perché si fidano dalla nostra serietà; lo dicono gli architetti, i tecnici e i posatori, che ci vengono a trovare alla ricerca di ispirazione.

Ma soprattutto lo dicono tutti coloro che in questi anni si sono rivolti a Dea e in Dea hanno trovato innovazione, esperienza, solida reputazione.

Una combinazione unica di semplicità, cura e qualità, che anima tutte le persone straordinarie che ogni giorno, con il loro lavoro, rendono Dea ciò che è. Una storia di famiglia, lunga quarant’anni.

STORIA